Chris Jericho in una recente intervista ha giurato amore eterno alla All Elite Wrestling, escludendo un possibile ritorno in WWE.
The Ocho è una delle colonne portanti della promotion di Jacksonville, nel ruolo di consigliere e dirigente nel dietro le quinte, e di star totale, tanto da essere il primo campione mondiale, per quanto riguarda le vicende nel ring.
Jericho crede fortemente nel progetto AEW e sembra volenteroso nel rendere la compagnia di Tony Khan una realtà sempre più grande negli Stati Uniti e nel mondo.
Chris Jericho non tornerà in WWE
Chris Jericho crede fortemente nella All Elite Wrestling, tanto da smentire categoricamente l’ipotesi di un futuro ritorno in WWE. Ecco le sue parole ospite di The Daily Star:
“Non ho un debole per la WWE. Per me non è il posto giusto. La AEW è il posto giusto. Lo è davvero. Sono stato in WWE. So come funziona. Non mi importa se c’è Vince, Hunter o chiunque altro. Hanno un loro modo di fare le cose, e io ci sono stato per 20 anni e sono stato abbastanza bravo.
Gli affari sono affari e ci sono sempre alti e bassi, ma non ho alcun interesse a tornare in WWE. Non è per amarezza o rabbia. Amo Vince, amo Hunter e tutte le persone che ci lavorano, ma è solo che mi piace molto la AEW. Sono venuto qui fin dall’inizio, ero il tipo giusto.”
‘Pretty’ @PAvalon wants revenge for his missed PPV opportunity, when he takes on @IAmJericho on #AEWDynamite, LIVE from San Francisco, THIS WEDNESDAY at 8pm ET/7pm CT on @tbsnetwork! pic.twitter.com/F94u582hzQ
— All Elite Wrestling (@AEW) February 27, 2023