Chris Jericho e Komander si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di AEW Dynamite: ecco cosa è successo.
Il Demo God è stato recentemente corteggiato da Don Callis, il quale ha provato a reclutarlo come parte del Team Blackpool Combat Club nel Blood and Guts della settimana prossima, ma Jericho ha lasciato The Invisible Hand nel dubbio rispondendo all’invito con un “forse”.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match che ha visto impegnato il leader della Jericho Appreciation Society nell’ultima puntata di AEW Dynamite.
La vittoria di Chris Jericho
Lo scontro tra Chris Jericho e Komander ha aperto l’ultima puntata di AEW Dynamite. Il Luchador le ha provate tutte pur di prevalere su The Ocho, arrivando più volte vicinissimo alla vittoria, ma alla fine è stato costretto a cedere alla Walls of Jericho dell’ex campione mondiale WWE, AEW ed ROH.
Nel post-match è arrivato Don Callis, il quale ha provato ancora a reclutare Y2J nella Don Callis Family facendo leva sul loro passato che li lega, quando entrambi erano sotto l’ala protettiva del compianto Bad News Allen, chiedendogli di rispondergli quando si sentirà pronto.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
What is Chris Jericho to do?!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@IAmJericho | @TheDonCallis pic.twitter.com/tDW3HoG8BA
— All Elite Wrestling (@AEW) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

