Chris Jericho ospite di The Session ha svelato quelli che sono i nuovi leader del backstage della AEW, inclusi Jon Moxley e Bryan Danielson.
La All Elite Wrestling si espande sempre di più tra show dal vivo, anche al di fuori dei confini statunitensi, e contratti televisivi vitali per lo sviluppo aziendale.
Tony Khan sa bene che deve fidarsi di personalità specifiche e tra queste c’è ovviamente The Ocho, che ha recentemente avuto modo di parlare di vari argomenti ospite del podcast di Renee Paquette.
Chris Jericho, Bryan Danielson e Jon Moxley sono i nuovi leader
Chris Jericho ha avuto modo, tra i vari argomenti, di parlare anche dei nuovi leader dello spogliatoio della AEW. Ecco le sue parole:
“Abbiamo dovuto riprendere in mano le redini quando c’era molta pubblicità negativa e molta incertezza nello spogliatoio. Il tuo uomo (riferendosi a Jon Moxley), io e Bryan Danielson abbiamo dovuto prendere in mano la situazione perché rischiavamo di perdere lo spogliatoio e se lo perdi sei fottuto.
Tony Khan ha probabilmente un sacco di bracci destri e credo di essere uno di loro e anche di aiutare lo spogliatoio e di produrre probabilmente la metà dei promo nel backstage che vedete. Cerco solo di aiutare il più possibile.”
The Ocho, the man who is so appreciated he has his own society, the king of reinvention, the lead singer of Fozzy, the father of the Judas Effect- @IAmJericho is on The Sessions today!! Click in to listen!! pic.twitter.com/9MvjcLWCHF
— Renee Paquette (@ReneePaquette) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

