Chris Jericho su Twitter ha messo like ad un post che criticava CM Punk, dimostrando la sua posizione sulla spinosa questione.
The Ocho è una della attrazioni principali della All Elite Wrestling. Jericho, da ROH World Champion in carica, sta cercando di distruggere l’eredità della storica promotion ventennale, sfidando alcuni ex campioni.
Le Champion non è però solo un’attrattiva nel ring ma anche un pilastro del backstage della compagnia di Jacksonville, con un ruolo sempre più carico di responsabilità dopo il rinnovo.
Chris Jericho contro CM Punk
Chris Jericho ha fatto intendere, tramite alcune interazioni social, quale sia la sua posizione sulla questione CM Punk. Il Best in the World, dopo la rossa post All Out, è sempre più lontano dalla AEW, e sembra che questa notizia non sia propriamente negativa per il roster.
Imagine that you’re CM Punk. You’ve had one of the most triumphant comebacks ever in the history of wrestling. You’ve been promoted as the star you never got to be in WWE. And within a year, you completely ostracize yourself, becoming so toxic that you’re not worth having around.
— Every Day I Blade🩸 (@Ibladedaily) October 21, 2022