Chris Jericho ha avuto modo in una recente intervista di spendere belle parole per Matt Cardona, paragonandolo anche a Bret Hart.
The Learning Tree è tornato recentemente a conquistare il titolo mondiale della Ring of Honor ed è pronto a difenderlo nell’ultimo, grande evento in Pay Per View della compagnia dell’anno, vale a dire a Final Battle.
Il match avrà luogo all’Hammerstain Ballroom, una delle location più amate dai fan e, in rappresentanza anche della città di New York, l’avversario di Chris Jericho sarà Matt Cardona, in una sfida senza dubbio molto interessante.
Le parole di Chris Jericho
Chris Jericho ha voluto espressamente lodare il suo avversario, evidenziando come dopo l’annuncio del match le vendite dell’evento siano letteralmente raddoppiate. Ospite di Busted Open Radio il canadese ha messo in ballo anche un paragone pesante, con Bret Hart:
“Sono molto soddisfatto della costruzione che abbiamo creato nelle ultime tre settimane. Non credo che sarebbe potuta andare meglio. So che le vendite dei biglietti sono praticamente raddoppiate dopo l’annuncio di questo incontro. Faremo il tutto esaurito, se non l’abbiamo già fatto. Il solo fatto di essere lì ci renderà speciali. Sono entusiasta.
Matt Cardona ha fatto un buon lavoro nel reinventarsi e ricrearsi, e oserei dire che mi ricorda molto Bret Hart. Tutto ciò che fa è molto solido. Ha un ottimo look. Matt non è il tipo di persona che fa un moonsault dalla cima della balconata, e non lo sono nemmeno io. Lo lasciamo ai ragazzi che lo fanno. Mi aspetto che ce le daremo di santa ragione con una folla inferocita che è stufa del fatto che Jericho si proclami il Re di New York e che venga a Hell’s Kitchen nel Bronx con il traghetto di Staten Island,”
QUI trovate la card di ROH Final Battle 2024.
THIS FRIDAY!
The #ROH World Title is on the line as the champion @IAmJericho takes on the challenger @TheMattCardona!Watch #ROHFinalBattle EXCLUSIVELY on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxr3sN https://t.co/UqyICwXzlc pic.twitter.com/ji62DYmhQB
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) December 19, 2024