Chris Jericho in una recente intervista ha voluto prendersi i meriti della crescita di MJF, portato a sua detta ad un livello superiore.
Il Demo God è un perno fondamentale della crescita e espansione della All Elite Wrestling. Dopo essere diventato il primo, storico campione mondiale, The Ocho ha contribuito a pushare diverse stelle del roster.
Tra questi vi è stato un lungo lavoro con MJF, attuale AEW World Champion, di cui Jericho ha voluto prendersi grossi meriti sulla crescita vista negli ultimi mesi.
Chris Jericho ha portato MJF ad un livello superiore?
Chris Jericho ha infatti raccontato del progetto che aveva in mente per MJF, un’idea realizzatasi perfettamente secondo i suoi piani. Ecco le sue parole ospite di The Kliq Podcast:
“Ho lavorato con MJF per un anno. Lui non era l’MJF che è ora. Lavorare con me per un anno lo ha aiutato a diventare l’MJF che è adesso. lo ha portato ad arrivare al livello successivo. Tutto questo è stato fatto per progetto nella mia testa.”
Chris Jericho and MJF with a musical duet was not on my 2020 bingo card. #AEW #AEWDynamite pic.twitter.com/sIuDnlMEpV
— Aaron Rift of NoDQ.com (@aaronrift) October 22, 2020
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

