Chris Jericho in una recente intervista ha parlato della possibilità un giorno di essere protagonista di un musical a Broadway.
The Ocho è senza alcun dubbio uno dei wrsetler più famosi e amati al mondo. Dopo aver mostrato il suo talento in giro per il mondo, il canadese si è fatto un nome prima in WCW e poi soprattutto in WWE, dove è riuscito a conquassare in più occasioni i titoli mondiali e anche a partecipare nel main event di WrestleMania 18.
Il Demo God dopo aver lasciato la federazione di Stamford ha iniziato la sua nuova avventura in AEW, promotion nel quale non ha messo solo il suo grande talento a disposizione, ma anche la sua esperienza, diventando un vero e proprio fidato braccio destro per Tony Khan.
Vedremo Chris Jericho a Broadway?
Chris Jericho è senza dubbio uno dei più grandi intrattenitori del mondo del professional wrestling. Le Champion ha dato più volte prova di questo e la sua esperienza musicale con i Fozzy senza alcun dubbio lo ha aiutato non poco a restare sempre fresco.
Jericho, intervistato da The Messenger, ha rivelato inoltre di non escludere un giorno, per via proprio del suo spiccato talento, una partecipazione a un musical a Broadway:
“Sono un intrattenitore. Se dicessi di voler giocare come centro nei Los Angeles Kings, probabilmente non accadrebbe. Ma se dico che voglio fare un musical a Broadway, perché no?”
Pensando a un musical la mente va subito ovviamente al leggendario segmento con MJF ossia Le Dinner Debonair, che valse ai due anche una candidatura al premio di perfomance dell’anno per il New York Times.
Two years ago today.
MJF and Chris Jericho together created… Le Dinner Debonair. One of the wackiest AEW segments ever.pic.twitter.com/X65VVv9CaC
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 21, 2022