Chris Jericho è stato paragonato a Harvey Weinstein da Nick Hausman, con un’accusa che sembrerebbe essere legata a molestie sessuali.
Le Champion è una vera e propria leggenda della disciplina, grazie ai suoi oltre trent’anni di onorata carriera. Il wrestler dopo aver brillato in WCW ha avuto la chance di ottenere la massima popolarità mondiale in WWE, conquistando titoli su titoli e partecipando anche al main event di WrestleMania 18, nel 2002.
Nel 2019 Chris Jericho si è ufficialmente unito alla AEW, diventando non solo uno dei wrestler di punta, e primo campione mondiale, ma anche e soprattutto un braccio destro per Tony Khan.
Problemi per Chris Jericho?
Il nome di Chris Jericho è però finito nelle ultime ore nella bufera a causa di un commento di Nick Hausman, ospite del podcast Rumor and Innuendo.
Hausman ha paragonato il Demo God a Harvey Weinstein, ex produttore di film di successo come Pul Fiction, condannato nel 2020 a 23 anni di carcere per violenza sessuale:
“Ci sono problemi con Chris dietro le quinte, e conosco molte persone che sono state ferite da Chris e dalle sue azioni. Per me è molto spiacevole vederlo lodato come sta succedendo perché penso che ci siano molte storie discutibili su Chris che verranno fuori col tempo, quando le persone saranno pronte a raccontarle, e che lo metteranno in una luce molto diversa.
Voglio dire, Harvey Weinstein ha vinto un sacco di Oscar, Harvey Weinstein ha prodotto un sacco di film molto popolari. Harvey Weinstein è ora in prigione. Non sto dicendo che questo stia accadendo a Chris, ma la narrazione può cambiare rapidamente se si nascondono molti scheletri nell’armadio.”
La ricostruzione sembra vedere Chris Jericho aver molestato sessualmente Kylie Rae, che lasciò la All Elite Wrestling subito dopo questo episodio. Il post segnalato da ISO Wrestling:
“Ecco come stanno le cose: non si lascia la federazione più in voga del momento (la AEW) senza un motivo. Ho saputo da persone informate che a Kylie è stato chiesto di andare nella stanza di Chris Jericho. Facendo intendere che ci sarebbero stati altri. Quando è arrivata lì c’era solo lui. Lui ci ha provato con lei (non sono stati forniti altri dettagli) e lei ha dato di matto.”
Chris Jericho sarà uno dei protagonista di AEW Worlds End, l’ultimo PPV dell’anno di casa Jacksonville.
Pure speculation but he might be referring to Kylie Rae. pic.twitter.com/gpOJ72XscM
— ISO Wrestling (@italkwrasslin) December 30, 2023