Chris Jericho parla dei segmenti ripetitivi di AEW Dynamite

Chris Jericho parla dei segmenti ripetitivi di AEW Dynamite

"Le Champion" ha ammesso la necessità di operare un cambiamento nello show

Chris Jericho e il suo Inner Circle affronteranno MJF e il suo Pinnacle a AEW Blood & Guts, in un incontro che promette un’elevata dose di violenza. Tuttavia, molti fan si lamentano per un aspetto di AEW Dynamite.

Parlando a Busted Open Radio, l’ex AEW World Champion ha ammesso che, nel corso delle puntate, vengono trasmessi alcuni segmenti piuttosto simili tra di loro, creando così una certa ripetitività. Per questo motivo, la AEW sta lavorando per migliorare sotto questo punto di vista.

Chris Jericho: “Faremo alcuni cambiamenti con i produttori”

Adesso abbiamo un meeting con i produttori prima di ogni show, che prima non avveniva spesso. Abbiamo un meeting con gli agenti e con gli allenatori prima di ogni show, che prima non avveniva spesso. Il motivo è che così non facciamo avvenire la stessa cosa più volte nello show. Non vogliamo avere un brawling nel secondo segmento e poi un altro brawling nel terzo segmento solo perché non ci siamo coordinati per lo show.

Vedrete molti cambiamenti, perché ci siamo resi conto che stiamo facendo alcune cose simili nello stesso show. Perciò, come possiamo eliminare questo difetto? Se Chris Jericho è preoccupato per le sue cose e Kenny Omega e Don Callis sono preoccupati per le loro cose e Cody Rhodes è preoccupato per le sue cose, sappiamo quello che stiamo facendo, ma non lo trasmettiamo agli altri e quindi a volte alcune cose sono simili. Stiamo davvero lavorando su questo e cerchiamo sia di non pestarci i piedi sia di permettere a tutti di essere creativi e di avere idee fantastiche.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Tommy Dreamer licenzia Don Callis e reintegra Sami Callihan
Tommy Dreamer licenzia Don Callis e reintegra Sami Callihan
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: