in

Chris Jericho reagisce al finale di Hell in a Cell 2019

Chris Jericho reagisce

Chris Jericho reagisce al finale di Hell in a Cell 2019. Ecco come ha reagito l’AEW World Champion Chris Jericho al finale di WWE Hell in a Cell 2019.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il finale di WWE Hell in a Cell 2019 non è stato ben apprezzato dai fan, specialmente per come si è concluso l’Hell in a Cell Match tra l’Universal Champion Seth Rollins e The Fiend Bray Wyatt. In seguito a questo, anche l’AEW World Champion Chris Jericho ha condiviso la sua reazione al finale dell’evento tramite il suo account Twitter.

Dopo il termine e l’archiviazione di quest’ultimo evento targato WWE, molti fan si sono scagliati contro la federazione per il finale dell’evento stesso.
Nella giornata di ieri, un fan ha chiesto a Chris Jericho, su Twitter, la sua reazione al finale del PPV. L’ex WWE World Champion ha risposto con un emoji, evidenziando in maniera sarcastica quella che è stata la sua reazione.

 

Il finale dell’Hell in a Cell Match tra Seth Rollins e The Fiend

Seth Rollins ha cercato in tutti i modi di mettere K.O. The Fiend: prima ha eseguito una serie di Curb Stomp, poi una Pedigree e, infine, una sediata in pieno volto seguita da una scalata. Rollins, esausto, ha poi preso un martello per dare il colpo di grazia a Bray Wyatt. L’arbitro, tuttavia, lo ha fermato e gli ha impedito di continuare, ma il campione universale lo ha colpito comunque, spingendo l’arbitro a chiamare il termine dell’incontro.

Inizialmente si pensava che l’incontro fosse terminato per squalifica ma, dopo l’evento, la WWE ha comunicato che il main event è terminato per decisione arbitrale.
La federazione, nel suo comunicato, ha giustificato la cosa dicendo che “sono andati oltre la linea massima di violenza”.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Survivor Series Match

Survivor Series Match pubblicizzato per l’edizione di quest’anno!

La WWE si sta preparando al Draft, grandi cambiamenti in vista? - Draft

La WWE si sta preparando al Draft, grandi cambiamenti in vista?