Chris Jericho svela quando la AEW ha vinto la guerra con NXT

Chris Jericho svela quando la AEW ha vinto la guerra con NXT

Il racconto dell'ex AEW Champion

La Guerra del Mercoledì Sera ha appassionato i fan di AEW Dynamite e WWE NXT nell’ultimo anno. Con lo spostamento di NXT al martedì sera, lo scontro si è chiuso ufficialmente ma, durante la sua ospitata al Wrestling Observer Radio, Chris Jericho ha svelato quando lo scontro tra i due show concorrenti si è concluso.

Chris Jericho: “Ecco quando lo scontro con NXT si è concluso”

I primi tre mesi di Dynamite sono stati determinanti per il futuro dello show di punta AEW in quanto hanno contribuito ad ottenere l’importante accordo con TNT da 175 milioni di dollari. Ecco le parole di Chris Jericho:

L’accordo televisivo con TNT che, tra l’altro, è arrivato dopo i primi tre mesi. Grazie ai risultati negli ascolti riuscimmo ad avere l’accordo da 175 milioni di dollari. È stato in quel momento che si è chiusa la guerra. Loro hanno messo il loro show contro di noi ma noi siamo riusciti ad asfaltarli ottenendo questo accordo. A quel punto ci siamo detti “Ok, ora possiamo calmarci e iniziare lo sviluppo”

L’accordo tra TNT e la AEW si chiuderà nel 2023 con opzione di estensione fino al 2024. Vedremo quali saranno gli sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Paul Heyman critica nuovamente RAW
Paul Heyman critica nuovamente RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: