Chris Jericho in una recente intervista ha avuto modo di commentare anche l’annuncio del ritiro di John Cena, che avverrà nel 2025 dopo un tour.
La serata di Money in the Bank ha senza dubbio regalato grandi momenti. Tra questi scuramente spiccano le due vittorie delle valigette del MITB andate nelle mani di Tiffany Stratton e Drew McIntyre.
Lo Scottish Warrior non si è accontentato della vittoria nel Ladder Match e ha provato l’incasso per il World Heavyweight Championship nella stessa sera, finendo per fallirlo per mano di CM Punk, dopo l’ennesimo intervento del Best in the World.
Il momento più scioccante della serata è stato però l’annuncio del ritiro da parte di John Cena
Le parole di Chris Jericho
Chris Jericho ha avuto modo di commentare le parole di John Cena a Money in the Bank. Ecco un estratto del suo intervento, ospite di McGuire on Wrestling:
“La mia carriera è già più lunga di quella di John Cena. No, voglio dire che è fantastico. John ha sempre avuto un grande amore per il wrestling e ha un grande legame con i fan, quindi penso che sia un bel modo per farlo.
La gente sa che si tratta di questo, e John non è il tipo di persona che dice qualcosa alla leggera, quindi sono sicuro che si è concentrato su questo e che sta lavorando con la compagnia per assicurarsi che tutto sia fatto nel modo giusto. Sono sicuro che sarà un anno e mezzo davvero fantastico per i fan di Cena e per John Cena stesso.”
QUI trovate il riassunto di tutte le dichiarazioni di John Cena.
BREAKING NEWS: John Cena announced at #MITB he will retire from in-ring competition in 2025.#ThankYouCena pic.twitter.com/6TPnYI5iU2
— WWE (@WWE) July 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

