Chris Jericho in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di produrre un giorno un film sul personaggio del Painmaker.
The Ocho infatti da alcuni anni, prima in NJPW e poi sporadicamente anche in AEW, ha proposto la gimmick del Painmaker, il suo lato più sadico e violento.
Il personaggio è molto amato e come svelato dallo stesso canadese è addirittura diventato un personaggio di un fumetto in Giappone. Sembra però che ci siano ambizioni ancora più grosse.
Il Painmaker di Chris Jericho diventerà un film?
Chris Jericho non sembra volersi fermare ai fumetti, vuole trasformare il Painmaker un film. Ecco le sue parole ospite di Rick and Cutter Show.
“Ho appena pubblicato un fumetto per un personaggio che ho interpretato in Giappone, chiamato Painmaker. È un personaggio di wrestling che ho trasformato in un fumetto, con l’obiettivo poi di realizzare un film sul Painmaker, perché sono stufo dei film su Batman, Superman e Spider-Man.
Prima o poi qualcuno deve creare un nuovo supereroe, così ho creato il personaggio del Painmaker. Devo solo avere la sicurezza di sapere che c’è sempre un modo per far funzionare le cose, se ci credi e vuoi farlo, allora fallo. Non cercare scuse per giustificare l’impossibilità di farlo, ma scopri le ragioni per cui puoi farlo funzionare e poi fallo.”
Been a huge @IAmJericho fan ever since I was a teenager. This is a dope piece in the collection.
The first #Painmaker comic book 🔥🔥🔥#ChrisJericho #LetsGo #Dope #Art #collection #idonotowntherightstothismusic pic.twitter.com/u71rqlV1mG
— Jon Nelson (@JTrains1988) May 12, 2023