Chris Masters ha affermato che gli piacerebbe affrontare Bobby Lashley a WrestleMania 39, per confrontare la Master Lock con la Hurt Lock.
È notizia di questi giorni che Bray Wyatt, probabilmente, non sarà presente a WrestleMania 39 per problemi di salute, infatti i medici della compagnia non hanno ancora dato il via libera per lottare al Divoratore di Mondi.
Secondo i piani, e per quanto mostrato a SmackDown, Wyatt avrebbe dovuto affrontare Bobby Lashley allo Showcase degli Immortali. L’All Mighty è quindi ora senza avversario e la dirigenza della WWE è in fase di ricerca di un sostituto pronto a sfidare l’ex membro della Hurt Business.
Chris Masters vuole affrontare Bobby Lashley
Nel mese di gennaio, Chris Masters ha dichiarato di voler confrontare la sua Master Lock con la Hurt Lock di Bobby Lashley. Intervistato ad Insight da Chris Van Vliet, il Masterpiece ha rivelato di non avere impegni per le notti di WrestleMania 39. Ecco quanto affermato dall’ex WWE:
“Oggi ho saputo che Bray Wyatt non potrà essere a WrestleMania. Quindi Bobby Lashley è alla ricerca di un avversario. Io subito ho scritto all’All Mighty, sotto un suo post Instagram, di essere libero in quella data. Forse un giorno avremo questo match ‘Hurt Lock vs Master Lock’. Credetemi, sto insistendo tanto per ciò. Ho ancora un paio di situazioni da risolvere lì.”
New Episode! “Chris Masters Saved His Mom From A Burning House, NWA Worlds Heavyweight Title Shot vs. Tyrus”
Chris Masters Saved His Mom From A Burning House, NWA Worlds Heavyweight Title Shot vs. T…
Player links & show notes: https://t.co/sBp7siZxhI
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

