Chris Masters, nonostante i diversi tentativi pubblicati sui social, non dovrebbe prendere parte al prossimo Men’s Royal Rumble Match.
Il 28 gennaio andrà in scena uno dei più importanti Premium Live Event dell’annata targata WWE, ovvero Royal Rumble, e ci saranno come di consueto le due tradizionali risse reali, una dedicata alla categoria maschile e una riservata alla divisione femminile.
Come ogni anno la WWE proverà a far sobbalzare dal divano i fan con ritorni inaspettate e gradite sorprese ma, a quanto pare, il re della Masterlock non farà parte della lista di 30 uomini che parteciperanno alla contesa.
Niente Royal Rumble per Chris Masters?
Lo stesso Chris Masters ha più volte provato a lanciare delle frecciatine sui social, suggerendo alla WWE una sua possibile partecipazione al Men’s Royal Rumble Match. Sembra, però, che ciò non accadrà: qui di seguito trovate le parole di The Masterpiece.
“Mi dispiace dover dire che non sono stato contattato per la Rumble e quasi certamente, a questo punto, non parteciperò.”
Sorry to say I have not been contacted for The Rumble and will almost certainly not be taking part at this point.
— Chris Masters (@ChrisAdonis) January 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

