Chris Masters ha risposto ad un Tweet di Bobby Lashley in cui si dichiarava libero per sabato e domenica, sfidandolo apertamente.
L’All Mighty nonostante sia uno dei pezzi da novanta del roster WWE non sarà tra i protagonisti della due notti di WrestleMania 39. Lashley si è potuto consolare con la vittoria della Andrè The Giant Memorial Battle Royal, conquistando il trofeo nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, ma la delusione per il mancato match allo Showcase of the Immortals è a dir poco palpabile.
Chris Masters vuole Bobby Lashley
Bobby Lashley non demorde e spera ancora in un match last minute per WrestleMania, come ribadito sui social, in un tweet che ha attirato le attenzioni di Chris Masters.
L’ex wrestler della WWE ha infatti repostato quanto detto da Lashley, non solo ribadendo una sfida già lanciata alcuni giorni fa, ma anche indicando come sarebbe in grado di tirar fuori il meglio dall’ex membro dell’hurt Business.
Fact is, no matter who they choose,
nobody would be able to put on a better match at this point in their career than me.
That’s the sad part in this not being a reality https://t.co/thehmuDRqW— Chris Masters (@ChrisAdonis) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

