Christian Cage in una recente intervista ha rivelato un particolare dettaglio sul suo particolare outfit sfoggiato a Revolution 2023.
Il Captain Charisma è una delle assolute leggende del business e sta scrivendo, dopo un momentaneo ritiro dal ring, sta scrivendo le ultimissime pagine della sua carriera in All Elite Wrestling.
Dopo essersi legato a Luchasaurus e Jungle Boy, Christian ha tradito quest’ultimo, iniziando una durissima rivalità con il giovane figlio d’arte.
I due si sono affrontati in un durissimo e personalissimo Final Burial Match a Revolution 2023, in un incontro vinto da Jack Perry, in una sorta di vero e proprio passaggio di testimone.
Quando ha deciso il ring gear di Revolution Christian Cage?
Il match di Revolution 2023 tra Christian Cage e Jungle Boy ha senza dubbio rubato la scena. Ma a catturare l’attenzione dei fan è stato anche il particolare outfit sfoggiato dal canadese ossia un maglione a collo alto.
Ospite del podcast di Swerve Strickland ha raccontato di aver deciso 45 minuti prima:
“Mezz’ora, 45 minuti prima dell’incontro con Jack in pay-per-view, stavo indossando le mie cose e mi stavo preparando per uscire. Avevo una delle mie normali magliette con le maniche tagliate e i pantaloni da combattimento.
La guardavo e pensavo: “Non lo so”. Guardo il dolcevita e mi viene in mente: “E se invece tagliassi le manichequesto?”. L’ho guardata e mi sono detto: “Se non lo faccio bene, diventa divertente. Ho tagliato le maniche ed è stato letteralmente 45 minuti prima di uscire.”
Christian Cage wants Jungle Boy at Revolution this Sunday#AEWDynamite pic.twitter.com/f5z0hxJAGV
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 2, 2023