Christian Cage parla del suo debutto in AEW

Christian Cage parla del suo debutto in AEW

Christian Cage svela i suoi dubbi.

Christian Cage fa parte del roster della compagnia con base a Jacksonville da ormai diversi mesi, ed adesso è uno dei maggiori protagonisti delle puntate settimanali. Il wrestler canadese però ha avuto dubbi sul successo che il suo debutto in All Elite Wrestling avrebbe potuto riscuotere tra gli appassionati della disciplina.

Christian Cage ed i suoi dubbi

Proprio di questo ha voluto parlare l’ex WWE mentre era ospite di uno degli ultimi episodi di AEW Unrestricted, podcast condotto da Tony Schiavone ed Aubrey Edwards, rivelando di aver avuto una conversazione a riguardo anche con Cody Rhodes. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Sono arrivato con un bus, è stato snervante. Ti domandi se a qualcuno importa che tu sia lì. Mi sono passati per la mente pensieri del genere. Cody è venuto a parlarmi nel bus e questo mi ha fatto sentire benissimo. Ha detto: “Che tu sia qui è una gran cosa.” Io ho risposto: “Sì?” Lui ha controbattuto: “Guarda in prospettiva, per ragazzi come me e te c’è stato Hogan, André, Macho. C’erano tutte queste superstar. Quello che loro erano per noi, adesso lo sei tu per questi ragazzi.” Ed io ero tipo: “Wow non ci avevo pensato.” Questo mi ha fatto cambiare idea, mi ha dato più fiducia. Ed ho pensato che avevo preso la decisione giusta. Vedere le facce dei colleghi Cher si illuminavano vedendomi passare è stato fantastico, è stato un momento che ha significato molto per me. 

Visti i risultati avuti fino ad adesso la decisione presa da Christian Cage è stata quella giusta e per scoprire cosa lo attende non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley NON chiude le porte alla MMA
Bobby Lashley NON chiude le porte alla MMA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: