Christian Casanova diventa Carmelo Hayes a NXT

Christian Casanova diventa Carmelo Hayes a NXT

Subito un'importante sfida per il nuovo acquisto della WWE!

Christian Casanova ha firmato un contratto con la WWE alcuni mesi fa e, nell’ultima puntata di NXT, ha risposto all’Open Challenge di KUSHIDA per l’NXT Cruiserweight Championship, con un nuovo nome.

Stanotte, si è tenuto WWE NXT (di cui sono disponibili il report i risultati). Durante l’ultima puntata, la WWE ha annunciato un Fatal 5-Way Match valido per l’NXT Championship di Karrion Kross. Non solo: la WWE ha ufficializzato anche altri tre match per il prossimo TakeOver.

Christian Casanova adesso si chiamerà Carmelo Hayes in WWE

Nel corso dell’episodio, KUSHIDA ha proposto una Open Challenge per l’NXT Cruiserweight Championship, che è stata prontamente risposta da Carmelo Hayes, che corrisponde al nuovo ring name dell’atleta 26enne.

“The Thriller From New England”, che, in passato, ha lottato per numerose Federazioni indipendenti prima dell’annuncio del suo ingaggio da parte della WWE, ha mostrato importanti qualità nel corso dell’incontro, ma, sfortunatamente, non è riuscito a portarsi a casa il titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Mark Henry dice la sua sui recenti rilasci fatti dalla WWE
Mark Henry dice la sua sui recenti rilasci fatti dalla WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: