Christian Casanova ha firmato per la WWE

Christian Casanova ha firmato per la WWE

Nuovo arrivo in casa WWE.

La WWE continua a cercare talenti in giro per il mondo, nel tentativo di mettere sotto contratto future top star. Oggi è stato il turno del “The Thriller From New England” Christian Casanova.

WWE: arriva Christian Casanova

Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful Select, la WWE sarebbe riuscita a mettere sotto contratto l’atleta del Massachusetts, che farà parte della prossima classe che inizierà ad allenarsi al WWE Performance Center.

Casanova, soprannominato anche “The Kid”, ha iniziato la sua carriera nel mondo del pro wrestling nell’ormai lontano 2014. Nel corso della sua breve carriera ha lottato in diverse federazioni indipendenti, come ad esempio la Beyond, la GCW, e l’EVOLVE, salendo anche sul ring della Ring of Honor.

Al momento Christian Casanova è anche campione sia in Northeast Wrestling che in Limitless Wrestling, dove detiene ben due cinture. Chissà, se già a partire dai prossimi mesi, riusciremo a vederlo sui ring di NXT.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Wesley Blake rivela che non rifiuterebbe un ritorno a NXT
Wesley Blake rivela che non rifiuterebbe un ritorno a NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: