in

Cintura personalizzata per The Fiend?

Cintura personalizzata per The Fiend? | Nell’ultima puntata di SmackDown, durante uno spezzone della Firefly Fun House, The Fiend ha mostrato una versione alternativa della sua cintura

Cintura personalizzata - The Fiend

Cintura personalizzata per The Fiend? Nell’ultima puntata di SmackDown, durante uno spezzone della Firefly Fun House, The Fiend ha mostrato una versione alternativa della sua cintura.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante una delle tre parti della Firefly Fun House trasmessa durante l’ultima puntata di SmackDown, l’Universal Champion Bray Wyatt ha rivelato una versione alternativa della sua cintura da campione nella sua versione da The Fiend.

Si tratta di una cintura con il volto di quest’ultimo al centro e con le scritte “Hurt” e “Heal” messe sui bordi superiori e inferiori.
Nella puntata sono state usate entrambe le versioni del titolo universale.

Questa versione personalizzata della cintura è stata prodotta dai Tom Savini Studios, noti per aver prodotto altro merchandise dell’alter ego di Bray Wyatt e vari oggetti di scena della Firefly Fun House.

Tale versione sarà disponibile come edizione limitata sul WWE Shop, e le prevendite saranno aperte dalla giornata di domani. Al momento non ci sono ancora maggiori dettagli sul prezzo.

 

E’ molto probabile che entrambe le versioni verranno utilizzate dal doppio personaggio.

The Fiend Vs Daniel Bryan – Seconda parte

Bray Wyatt ha dichiarato di voler affrontare nuovamente Daniel Bryan, in seguito al match che i due hanno avuto a Survivor Series. Nel finale della puntata, l’ “American Dragon” ha dichiarato ufficialmente il ritorno dello “Yes Movement”, accettando la sfida di Wyatt.

In seguito, The Fiend è sbucato da sotto il tappeto del ring in cui ha trascinato, subito dopo, Daniel Bryan con la forza. La puntata si è conclusa con The Fiend che strappa diverse ciocche di capelli da Daniel Bryan.

The Fiend e Daniel Bryan si affronteranno nuovamente, dopo che Bryan ha accettato la sfida di Wyatt. I due si riaffronteranno molto probabilmente a TLC, ma non è ancora chiaro se il loro match avrà una stipulazione speciale in occasione dell’evento.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

seth rollins

Seth Rollins si scuserà a RAW

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 29-11-2019 | Il ritorno dello Yes Movement