WrestleMania
WrestleMania

Clamoroso cambio di programma in vista per WrestleMania?

Nonostante sembri tutto pronto per domenica, la WWE sta tenendo in serbo un clamoroso cambio di programma per WrestleMania 35.

Il countdown per l’evento dell’anno scorre sempre più veloce. Manca sempre meno a WrestleMania 35, solo quattro giorni. Proprio quando sembrava tutto preparato e ultimato, sono emerse alcune indiscrezioni che sostengono il contrario. Infatti, si rincorrono voci che sostengono che la WWE stia pensando un grande cambio di programma per WrestleMania.
Stando a queste voci, provenienti dalle fonti di Ringside News, la WWE starebbe pensando ad un cambio di programma nella card di domenica. Ciò che tali fonti non sono riusciti a captare è se tale cambiamento sia l’aggiunta di uno o più incontri non ancora annunciato nella card (come quelli, per cui si stanno rincorrendo diverse voci nelle ultime ore, per titoli di coppia) o semplicemente la modifica di uno degli incontri già presente nella schedule dell’evento (ad esempio l’incontro di ritiro di Kurt Angle, subissato di critiche).

https://platform.twitter.com/widgets.js

Altre storie
NJPW Coronavirus
Coronavirus: NJPW sospende i prossimi eventi!