in

Clamoroso turn heel avvenuto a RAW!

RAW

Clamoroso turn heel avvenuto a RAW! | Durante l’ultima puntata di RAW abbiamo assistito a diversi colpi di scena davvero interessanti. Il main event ha visto svolgersi un tag team match tra le WWE Women’s Tag Team Champions Nikki Cross & Alexa Bliss contro la SmackDown Women’s Champion Bayley e la RAW Women’s Champion Becky Lynch e abbiamo assistito ad un turn heel inaspettato!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante l’ultima puntata di RAW abbiamo assistito a diversi colpi di scena interessanti. Tra questi il più chiacchierato è stato quello del main event che ha coinvolto le quattro campionesse femminili dei main roster della WWE.

Il main event ha visto svolgersi un tag team match tra le WWE Women’s Tag Team Champions Nikki Cross & Alexa Bliss contro la SmackDown Women’s Champion Bayley e la RAW Women’s Champion Becky Lynch. Una volta iniziato l’incontro, Sasha Banks si è presto presentata sullo stage. Le campionesse di coppia riescono a far valere il loro vantaggio di squadra e riescono ad isolare Bayley che cerca invano di reagire alle avversarie. Una volta effettuato il tag, la Lunch si sbarazza presto delle sue avversarie e il dominio di The Man è più che assodato. Stanca di vederla trionfante, Sasha interviene e colpisce la rivale con un Back Stabber consegnando di fatto la vittoria per squalifica alle due campionesse femminili.

Sasha continua ad infierire e non esita a prendere Becky a sediate. Stanca di vedere tale comportamento, Bayley la ferma prendendole la sedia. Vi è un attimo di esitazione tra le due ex campionesse di coppia ma ad un tratto accade l’impensabile. Bayley sorride alla sua amica e inizia a colpire Becky con la sedia effettuando un clamoroso turn heel.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW | “The Fiend” Bray Wyatt conferma i rumors su Hell in a Cell!

WWE | Debutta una nuova stipulazione speciale!