Clash at the Castle 2024, seconda edizione dell’evento, è stato ufficializzato per il prossimo 15 giugno a Glasgow, in Scozia.
La WWE, dopo aver confermato la seconda edizione dell’evento nell’ultima puntata di RAW, ha da poco rilasciato altri importanti dettagli in merito alla data e alla location dell’evento. La prima edizione si tenne a Cardiff, in Galles, il 3 settembre, occasione in cui Roman Reigns difese il suo titolo indiscusso contro Drew McIntyre.
Continua dunque in grande stile il tour internazionale della federazione che, ricordiamo, includerà come tappe nel continente europeo anche Backlash in Francia il mese prossimo, tre giorni dopo il live event a Bologna, e Bash in Berlin il 31 agosto.
Nel suo comunicato, la WWE ha reso noto che anche la puntata di SmackDown che precederà l’evento si terrà a Glasgow.
Dove si terranno SmackDown e Clash at the Castle 2024 in Scozia?
Come riportato nel comunicato ufficiale della WWE, Clash at the Castle 2024 e la puntata di SmackDown che lo precederà si terranno all’interno della OVO Hydro di Glasgow, palazzetto con oltre 12.000 posti a sedere.
La stessa indoor arena, ricordiamo, ha già ospitato dei live event della WWE in passato, anche in occasione dell’ultimo tour nel Regno Unito.
Questa volta, dunque, l’evento non avrà luogo in un grande stadio come è successo nella prima edizione in occasione del 30° anniversario di SummerSlam nel Regno Unito, ma si prospetta comunque un tappa di alto livello nel calendario della federazione.
Sulla prima locandina pubblicitaria, non a caso, compaiono Cody Rhodes, Jey Uso, Bianca Belair, Jade Cargill e il beniamino di casa Drew McIntyre.
Non resta che attendere le prossime settimane per sapere quali altre Superstar saranno presenti all’evento. Senza dubbio, anche l’andamento di WrestleMania a livello di storie influirà non poco sulla costruzione di Clash at the Castle: Scotland.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

