Claudio Castagnoli ha ricevuto delle parole di profonda stima da Xavier Woods dopo la vittoria in Messico.
Il membro del Blackpool Combat Club è atteso da una settimana intensissima. Dopo aver sfidato Kazuchika Okada per il Continental Championship nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, l’atleta di origini svizzere è volato in Messico per prendere parte ad un evento del CMLL prima di AEW All In.
Durante la sua tappa messicana, infatti, Claudio Castagnoli ha partecipato al CMLL International Grand Prix, dal quale è uscito vincitore insieme al suo team.
Xavier Woods elogia Claudio Castagnoli
Così come vi avevamo riportato, Claudio Castagnoli è volato in Messico prima del grande evento in casa AEW per partecipare al CMLL International Grand Prix, andato in scena questo venerdì. Qui quest’ultimo è riuscito a vincere il match a 10 uomini insieme al suo team e ha postato una foto con il trofeo.
Xavier Woods ha poi ricondiviso l’immagine, accompagnandola con una breve didascalia in cui afferma che Castagnoli è uno dei più grandi wrestler di sempre secondo il suo parere.
L’ex ROH World Champion farà squadra con Pac e Wheeler Yuta in un Ladder match valido per i World Trios Titles che li vedrà contrapposti alla Bang Bang Gang, alla House of Black e a The Patriarchy in quel di Londra.
QUI potete trovare la card aggiornata di AEW All in 2024!
In my opinion, one of the greatest of all time https://t.co/2MAV3i0zXP
— Austin Creed (@AustinCreedWins) August 24, 2024