CM Punk ha rivelato in conferenza stampa che non sarà presente a RAW ma fornirà degli aggiornamenti sulle sue condizioni venerdì a SmackDown.
Il Best in the World è senza dubbio una figura controversa nel mondo del professional wrestling. Punk dopo aver lasciato la WWE nel gennaio del 2014 ha iniziato un esilio di circa otto anni, terminato solo nell’agosto del 2021, col debutto e la firma per la AEW.
La sua esperienza a Jacksonville gli ha arricchito il palmares ma è stata senza dubbio negativa per i tanti problemi backstage. Al seguito del licenziamento è tornato in WWE, ma è al momento fermo al seguito di un infortunio subito durante la Royal Rumble.
CM Punk sarà a SmackDown
CM Punk in questi mesi di attesa di recupero dall’infortunio non è stato con le mani in mano. Il wrestler di Chicago ha infatti iniziato una dura rivalità con Drew McIntyre, da prima sui social o con frecciatine nelle interviste e poi anche con atti concreti.
L’ultimo di questa specie è stato quello avvenuto ieri sera a Clash at the Castle (QUI trovate le nostre pagelle) dove Punk, fingendosi arbitro, ha impedito allo Scottish Warrior di laurearsi World Heavyweight Champion dinnanzi alla sua gente.
Il Second City Saint sembra pronto al ritorno in azione e proprio lunedì sentirà i medici per capire la fattibilità. Questo gli impedirà di essere a RAW, come da lui svelato in conferenza, ma sarà sicuramente a SmackDown, nella sua Chicago, per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.
Non resta dunque che attendere a venerdì per capire se CM Punk è pronto a tornare a lottare!
CM Punk announces he’ll skip RAW this upcoming Monday to see the doctor and will be at SmackDown in Chicago next Friday to hopefully deliver good news.#WWECastle pic.twitter.com/U2aPzaMFGi
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 15, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

