CM Punk alla Royal Rumble 2021: l'indizio di Renee Young

CM Punk alla Royal Rumble 2021: l’indizio di Renee Young

Le parole di Renee Young durante WWE Backstage.

“It’s Clobberin’ Time!”

Con queste parole Renee Young ha aperto l’ultima puntata di WWE Backstage facendo letteralmente impazzire i fan a poche ore da WWE Royal Rumble 2021.

Clicca qui per trovare la card aggiornata del prossimo pay-per-view della federazione di Stamford che si svolgerà questa notte al Tropicana Field di St. Petersburg, in Florida, e che sarà disponibile sul WWE Network.

A WWE Backstage l’indizio di Renee Young: c’è speranza di assistere al ritorno di CM Punk?

L’ultima puntata di WWE Backstage, condotta da Renee Young, Booker T e Paige, ci ha sicuramente preparato al meglio in vista del PPV. Abbiamo scoperto che Natalya, grazie alla vittoria ai danni di Tamina, entrerà nel Women’s Royal Rumble Match con il numero 30 mentre, per quanto riguarda la rissa reale maschile, Randy Orton ed Edge entreranno rispettivamente con il numero 1 e 2.

Ciò che è rimasto più impresso nella mente nei fan, però, sono proprio le parole pronunciate dalla moglie di Jon Moxley all’inizio dello show. Quell’ “It’s Clobberin’ Time”, infatti, ha continuato ad alimentare le speranze dei tifosi di rivedere CM Punk in WWE, con un ritorno a sorpresa proprio a Royal Rumble 2021 e si è aggiunto alla già lunga lista di piccoli indizi lasciati dalla compagnia e dal Best In The World negli ultimi tempi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare prima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: