CM Punk può essere orgoglioso del suo cane Larry, perché il suo merchandise ha venduto più di alcune superstar WWE. I fan sembrano adorarlo!
Il ritorno di CM Punk in WWE dopo anni a Survivor Series dell’anno scorso è stato un grande affare. Accolto da una delle folle più rumorose della storia della federazione, ha continuato a convincere al microfono e sul ring, nonostante non sia più quello di una volta. La WWE ha prontamente capitalizzato su questo fenomeno vendendo moltissimi articoli del wrestler di Chicago e facendolo partecipare a molte iniziative.
Il ritorno del Best in the World ha scosso il mondo del wrestling così tanto che persino il suo cane, Larry, è diventato una superstar, e porta ingenti guadagni alla WWE.
CM Punk ha un cane superstar
CM Punk ha venduto moltissimo merchandise da quando è tornato, rimanendo saldo nella top 10 della WWE. Ma anche Larry si è difeso bene, secondo quanto riportato su SportsKeeda da WrestleVotes Radio. Ecco cosa ha detto Joey Votes in merito:
“Alcune notizie sul merchandise. Ci è stato detto che la WWE era assolutamente euforica riguardo al periodo iniziale di vendita degli articoli di Larry, il cane. Ci è stato detto di aspettarci l’uscita di molti altri articoli dedicati al cane di CM Punk al ritorno di quest’ultimo in TV. Una fonte ci ha detto che Larry ha superato le vendite di molte superstar del presente e del passato della WWE sul WWE Shop dall’introduzione del suo merchandise. Aveva una T-Shirt… e penso che presto rilasceranno un cane peluche”.
E voi, avete comprato il merchandise di Larry?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su CM Punk!
CM Punk’s dog ‘Larry’ has outdrawn several current WWE Superstars aswell as legends with regards to merchandise on WWE Shop.
Fans can expect multiple new ‘Larry’ items upon Punk’s return to TV.
(via @WrestleVotes Radio – Backstage Pass) pic.twitter.com/UO5bGFn2mg
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 14, 2024