CM Punk ha pubblicato una storia Instagram politica, condannando l’essere umano per aver generato la carestia a Gaza.
Il Best in the World è senza dubbio una figura vulcanica all’interno del mondo del wrestling. Il wrestler è tornato centrale nei programmi WWE e ha avuto modo quest’anno di lottare finalmente nel main event di WrestleMania, chiudendo la prima serata della quarantunesima edizione dello Showcase of the Immortals.
Punk è ovviamente una personalità decisamente accesa e sono ben note anche le sue ideologie politiche, condite spesso da questioni di carattere etico e sociale. Ne è un esempio l’ultimo post pubblicato nella sue Instagram Stories.
CM Punk ha infatti ricondiviso il post di Irish Unity, che accusava l’essere umano di aver generato la carestia a Gaza. La situazione sulla Striscia di Gaza, tra Palestina e Israele, è una delle questioni geo-politiche decisamente più accese al mondo, discussa non solo tra i capi di stato. Il Second City Saint non ha mancato in questi mesi di usare il suo profilo personale per affiliarsi in modo netto.
Tornando a temi più leggeri come il wrestling, CM Punk ha avuto modo di partecipare all’ultima puntata di RAW. QUI trovate il report dello show rosso per vedere cosa ha combinato!
CM Punk shares a post from Irish Unity
pointing out that the “famine” in Gaza is man made.13th May 2025 pic.twitter.com/FmnVimO2Om
— CM Punk Stories (@CMPunkStories) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

