CM Punk è stato confermato per diversi eventi del tour europeo di marzo 2025: la WWE ha ufficializzato la sua presenza!
Il Best in the World sarà tra i protagonisti di WWE Elimination Chamber 2025 e, senza dubbio, della Road to WrestleMania 41. Il wrestler di Chicago parteciperà all’Elimination Chamber Match e proverà a conquistare la vittoria in maniera tale da ottenere una chance titolata contro Cody Rhodes allo Showcase of the Immortals.
Nella mattinata di oggi è arrivata una bella notizia per i fan italiani: CM Punk parteciperà alla puntata di Friday Night SmackDown che si terrà a Bologna il 21 marzo. Chi sarà alla Unipol Arena, dunque, potrà cantare dal vivo “Cult of Personality” e sentire le parole del Voice of the Voiceless.
La presenza di CM Punk è stata ufficializzata anche per altri show del tour europeo che comincerà tra pochi giorni. Il 17 marzo sarà a Bruxelles per la puntata di Monday Night RAW al Forest National, mentre il 28 marzo sarà a Londra per l’episodio di SmackDown che si svolgerà all’interno della O2 Arena.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE Elimination Chamber 2025.
Get ready for more @CMPunk on The Road to #WrestleMania this March!
🇧🇪 Brussels, March 17: #WWERaw
🇮🇹 Bologna, March 21: #SmackDown
🇬🇧 London, March 28: #SmackDownGet your tickets now: https://t.co/OSrJiHOsca pic.twitter.com/EGbKYhvteS
— WWE UK (@WWEUK) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

