CM Punk e Dominik Mysterio si sfideranno in un Live Event della WWE: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa sui social!
Il Best in the World è tornato, tra lo stupore generale, qualche settimana fa durante Survivor Series 2023. L’atleta di Chicago si è presentato alla fine del WarGames Match maschile facendo impazzire la Allstate Arena, esplosa in un boato non appena sono riecheggiate nel palazzetto le note di “Cult of Personality”, la theme song di Punk.
Il Voice of the Voiceless, che si è unito al roster di Monday Night RAW e si è iscritto al Men’s Royal Rumble Match del 2024, non ha ancora lottato un match dal suo ritorno in WWE. Il primo incontro dovrebbe arrivare un Live Event.
Arriva la sfida tra CM Punk e Dominik Mysterio
Come annunciato sul profilo ufficiale del Kia Forum di Los Angeles, in California, CM Punk lotterà il prossimo 30 dicembre durante la tappa del WWE Live Holiday Tour che si terrà proprio nell’ex palazzetto dei Los Angeles Lakers.
L’avversario di Punk sarà Dominik Mysterio: il figlio di Rey, subito dopo il ritorno di Punk, ha pubblicato una GIF per prendere in giro il Best in the World ricordando le sconfitte di quest’ultimo all’interno dell’ottagono della Ultimate Fighting Championship.
CM Punk, protagonista dell’ultimo episodio di Monday Night RAW la scorsa notte, dovrebbe dunque lottare il suo primo incontro contro Dom Dom. Per tutte le novità sull’incontro rimanete connessi su The Shield Of Wrestling!
JUST ADDED! @CMPunk will face ‘Dirty’ Dominik Mysterio at the @WWE Live Holiday Tour on Saturday, December 30!
Grab 🎟️ while you still can: https://t.co/rmKLhir7p7 pic.twitter.com/osU7jqVNpJ
— The Kia Forum (@thekiaforum) December 12, 2023