CM Punk

CM Punk insulta The Miz su Twitter

Ultimo aggiornamento:

CM Punk insulta The Miz su Twitter. In risposta a un video fatto da The Miz dopo l’ultima puntata di WWE Backstage, CM Punk ha insultato pesantemente l’ex collega su Twitter.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultima puntata di WWE Backstage ha avuto come ospite speciale la Superstar di SmackDown The Miz. L’ “A-Lister” ha fatto recentemente ritorno nella schiera degli heel in seguito a quanto è accaduto nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, quando ha attaccato alle spalle Kofi Kingston dopo aver perso un match contro quest’ultimo.
Una volta terminata la puntata, The Miz ha fatto un video che è stato pubblicato sull’account Twitter operativo della WWE su FOX. Ecco cosa ha detto The Miz nel video che è stato in seguito rimosso.
“Abbiamo appena finito con WWE Backstage, mi stanno togliendo i microfoni. E’ stato magnifico, fantastico. Penso che sia stato il miglior episodio di WWE Backstage di sempre. Oh perdonatemi, non ho ‘cambiato il modo di pensare’. Colpa mia, perdonatemi.”
Nel finale di ciò che ha detto, The Miz ha fatto una frecciatina a CM Punk e a quello che ha detto nella puntata di WWE Backstage in cui è apparso a sorpresa, quella del 12 novembre scorso, la quale è stata appunto una delle puntate di WWE Backstage di maggior successo.
CM Punk non ha esitato a rispondere ma, allo stesso tempo, non si è trattenuto con la volgarità nei confronti del suo ex collega The Miz.
Infatti, in risposta al video di The Miz, CM Punk ha scritto:
“Vai a succhiare un ca**o coperto da soldi sporchi di sangue in Arabia Saudita, fo****o idiota.”
Punk ha in seguito cancellato il suo tweet questa mattina.

Avrà inizio uno scambio di tweet?

The Miz non ha ancora scritto una risposta a ciò che ha detto CM Punk in seguito alla sua frecciatina ma, vista la volgarità con cui Punk si è espresso, potrebbe presto iniziare uno scambio di tweet tra i due.
Non resta che attendere una risposta dell’otto volte Intercontinental Champion.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.