CM Punk è stato il protagonista del proverbiale inizio col botto dell’ultima puntata di Monday Night RAW, tra promo e non solo.
Il Best in the World è stato tra i partecipanti dell’Elimination Chamber nell’omonimo PLE dello scorso weekend, finendo per svenire alla STF di John Cena dopo che ha subito un Curb Stomp di Seth Rollins, il quale dopo essere stato eliminato ha favorito l’eliminazione del Second City Saint.
Nell’ultima puntata di RAW, quella successiva all’evento, CM Punk ha additato tre persone per la sua sconfitta a Elimination Chamber: The Rock, John Cena e Seth “Freakin” Rollins. Il Best in the World ha avuto parole al veleno per Rock e Cena, dove ha dato dell’ipocrita a cui non importa niente del wrestling ma di se stesso al Final Boss mentre ha provato biasimo per il GOAT per aver venduto la sua anima a Dwayne Johnson.
Appena prima che CM Punk parli di Seth Rollins, quest’ultimo ha fatto il suo ingresso in scena poco dopo iniziando una rissa con il Second City Saint che a fatica è stata placata da arbitri, dirigenti, addetti alla sicurezza e il GM Adam Pearce.
Clicca QUI! per il report di RAW
CM Punk just called out John Cena on #WWERaw! pic.twitter.com/6b5w1wpN73
— WWE (@WWE) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

