CM Punk e Jack Perry avrebbero avuto un alterco fisico all’interno del backstage di AEW All In 2023.
Nella giornata odierna, presso il Wembley Stadium di Londra, davanti ad oltre 80 mila spettatori, andrà in scena All In 2023, Pay-Per Viey organizzato dalla All Elite Wrestiling e show che si preannuncia essere uno degli eventi del Pro Wrestling più importanti della storia recente.
Tra i protagonisti del PPV organizzato dalla AEW vi sono anche CM Punk e Jack Perry, dove sembrerebbe che i loro problemi personali non si siano fermati anzi, tutt’altro.
Alterco fisico tra CM Punk e Jake Perry nel backstage di All In
Nel Backstage di AEW All In, sembrerebbe che CM Punk e Jack Perry abbiamo avuto un alterco fisico poco prima che il “Real World Champion” entrasse per disputare il suo match contro Samoa Joe.
I problemi tra i due vanno avanti dalla scorsa puntata di AEW Collision e sembrerebbero essere esplosi durante il PPV All In (clicca QUI per i risultati e QUI per il report completo del PPV).
Secondo Sean Ross Sapp, Jake Perry, dopo il suo match contro Hook per il titolo FTW (dove è caduto pesantemente sul parabrezza dell’auto usata per la sua entrata ndr) ha fatto un promo backstage affermando alla telecamera: “È un vero vetro, gridami contro“, un chiaro messaggio verso CM Punk riguardo alla discussione che hanno avuto qualche giorno fa nel backstage di Collision.
Questa frase avrebbe infastidito il “Real World Champion” tanto da litigare pesantemente con Jack Perry. Litigata che ha portato anche ad un confronto fisico prima che CM Punk entrasse per il suo match contro Samoa Joe (opener di All In ndr).
Con queste premesse, la situazione tra i due sembra essere lontano dal conclusa, ma soprattuto che potrebbe portare seri ed ulteriori problemi nel backstage AEW.
Sean Ross Sapp at Fightful Select is reporting that there was a physical confrontation between CM Punk and Jack Perry backstage just before Punk went out to the ring. #AEWALLIN pic.twitter.com/aaPDL34JyL
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

