CM Punk e Jack Perry hanno avuto un alterco prima di AEW Collision, a causa di un segmento che l’FTW Champion avrebbe voluto.
Negli ultimi giorni, sono sorti altri problemi riguardanti il “Best in the World”, a cominciare dal promo a telecamere spente contro “Hangman” Adam Page, proseguendo con la discussione con “Hollywood Hunk” Ryan Nemeth, per concludere con una nuova discussione con Jack Perry.
Il motivo riguarderebbe una proposta di segmento da parte dell’FTW Champion, che non sarebbe andata giù all’ex AEW World Champion, in quanto non ritenuta idonea per AEW Collision.
La discussione tra CM Punk e Jack Perry
Secondo quanto riportato da Fightful, CM Punk e Jack Perry avrebbero discusso prima di AEW Collision, in quanto l’ex Jungle Boy avrebbe voluto creare un segmento nel backstage nel quale avrebbe utilizzato del vetro.
L’ex WWE non era d’accordo con la proposta, perché non coerente con il format di Collision. Alla fine, avrebbe “vinto” quest’ultimo, soprattutto perché i dottori non consideravano sicuro questo spot.
An argument took place near the start of AEW Collision between CM Punk and Jack Perry over an issue that many took with a planned spot of Perry’s where he wanted to use real glass for a backstage segment.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/UJk021wXqV
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

