CM Punk ha omaggiato John Cena con il 5 Knuckle Shuffle durante il WWE Live Holiday Tour tenutosi al Madison Square Garden.
In concomitanza all’apertura del 2025 avrà inizio il tour d’addio di John Cena al wrestling lottato, il quale durerà per tutto l’anno e vedrà il 16 volte campione mondiale essere un wrestler a tempo pieno.
Sono tante le citazioni e le sfide lanciate al Leader della C-Nation in prossimità del suo ritorno, ed ora si sono aggiunti anche degli omaggi al bostoniano. Infatti la scorsa notte CM Punk ha imitato il suo storico avversario durante il match combattuto contro Ludwig Kaiser al WWE Live Holiday Tour tenutosi al Madison Square Garden.
Il Best in the World ha copiato la celebre sequenza di John Cena, chiudendo con il 5 Knuckle Shuffle, però non riuscendo ad andare a segno con l’Attitude Adjustment.
Oltre alla vittoria ottenuta contro il tedesco, nella stessa serata, CM Punk è stato protagonista di un momento esilarante, presentandosi mezzo nudo sul ring, coperto solo di un asciugamano e con in testa una cuffia da doccia, per salvare Damian Priest dall’aggressione di Ludwig Kaiser e Dominik Mysterio.
CM PUNK DOES JOHN CENA’S COMEBACK😭🐐#WWEMSG pic.twitter.com/4E65wxpKEN
— ItsDaniel ⚖️ (@imitsdaniel) December 27, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

