CM Punk ha citato John Cena e Hulk Hogan durante il match lottato ieri sera a AEW All In 2023 contro Samoa Joe.
L’ultimo grande show della All Elite Wrestling è stato a dir poco un grandissimo successo. Un evento che ha letteralmente spazzato via diversi record, ponendosi come uno dei più importanti della storia della disciplina.
A prendersi la scena sono stati sicuramente Adam Cole e MJF, che hanno dato vita ad un emozionante main event che ha visto la vittoria di The Devil, che è rimasto campione dopo un’ardua battaglia.
Questo e tanto altro in una serata, come detto, storica per la AEW.
Le citazioni di CM Punk a All In
Ad aprire la serata di All In, escludendo i match della Zero Hour, sono stati CM Punk e Samoa Joe. Al termine di una grande battaglia il profeta di Chicago è riuscito ad avere la meglio contro il suo storico rivale, mantenendo il possesso del Real World Championship.
Durante l’incontro il wrestler di Chicago ha anche avuto modo di citare due icone della WWE quali John Cena e Hulk Hogan, emulando le mosse e i gesti tipici. Un momento che non è ovviamente passato inosservato ai fan.
Cm Punk with the shoutout to John Cena and Hogan #AEWAllIn
LMFAOOOOOOOOOOOOhttps://t.co/ex8UFejnZS
— FADE (@FadeAwayMedia) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

