CM Punk ha espresso la sua opinione sulla stipulazione Hell in a Cell e il suo significato oggi al No Contest-Wrestling podcast, in vista di Bad Blood.
The Best in the World affronterà Drew McIntyre nella gabbia sabato a Bad Blood, come culmine della loro intensissima faida, nel ventisettesimo anniversario della stipulazione Hell in a Cell. Punk e McIntyre hanno ciascuno ottenuto una vittoria sull’altro a SummerSlam e Bash in Berlin, il ché significa che il match di Bad Blood sarà uno spareggio e potrebbe concludere la loro faccenda.
La pressione sulle spalle di Punk è evidente dalle parole che ha pronunciato al No Contest-Wrestling Podcast, ed è comprensibile perché le aspettative dei fan riguardo al match sono massime, data l’intensità della faida. Proprio per questa ragione, è stato anche un candidato per il main event, anche se ormai pare sicuro che sia stato scalzato dal tag team match fra Roman Reigns e Cody Rhodes e la Bloodline.
CM Punk parla della stipulazione Hell in a Cell
CM Punk ha detto come secondo lui la stipulazione Hell in a Cell, una volta la più violenta del pro wrestling, abbia ormai perso il suo carattere suggestivo. Ecco le sue parole:
“Sento di dover dare vita a un classico. E devo rimanere fedele a me stesso, alle mie idee su cosa sia il buon wrestling, e quella gabbia da cui sento che, come compagnia, siamo fuggiti ormai da tempo. Ormai è diventata soltanto un giocattolo. È come se pensassimo: ‘Ok faremo un pay-per-view che si chiama Hell in a Cell, e tutti ci entreranno e disputeranno un match’, quando in realtà dovrebbe essere presentata come la cosa più pericolosa e diabolica che un wrestler voglia mai fare”.
“Voglio riportarla a quello che dovrebbe essere. Non voglio avere una gabbia che ha bisogno di un match, voglio un match che ha bisogno di una gabbia. E penso che io e Drew lo abbiamo. Insomma, non c’è altro modo per sistemare questa storia”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su CM Punk!
TONIGHT on #WWERaw:@CMPunk and @DMcIntyreWWE both speak before stepping inside HELL in a CELL THIS SATURDAY at #WWEBadBlood 👀
📺 8/7c on @USANetwork pic.twitter.com/3TXkHJvtjn
— WWE (@WWE) September 30, 2024