CM Punk è stato annunciato per il live event della WWE che si terrà al Madison Square Garden il 26 dicembre, che è parte del tour natalizio.
The Best in The World non compare sulla programmazione TV WWE da quando ha annunciato che si sarebbe preso una pausa a RAW dopo aver concluso da faida con Drew McIntyre da vincitore. Il match fra i due a Bad Blood è già considerato un classico, avendo ricevuto il plauso unanime della critica e del pubblico generalista.
La sensazione dei fan è stata fin da subito che sarebbe ritornato per Survivor Series, evento che ha un posto speciale nel cuore di Punk perché nell’edizione dell’anno scorso, che si è tenuta alla sua città natale di Chicago, è tornato in WWE da eroe dopo nove anni ricevendo una delle accoglienze più memorabili della storia del wrestling. Sembra quindi naturale che possa tornare sul ring proprio in quell’evento, ma ancora nulla è detto.
CM Punk torna nelle locandine della WWE
CM Punk è tuttavia presente nella locandina del live event del 26 dicembre che si terrà a New York, e che raffigura diverse star di RAW. Ciò ha dato adito a molte speculazioni, e la speranza che possa effettivamente tornare a Survivor Series come ci si aspettava è tanta. Dalla locandina sono stati rimossi invece The Miz, che è stato rapito dai Wyatt Sicks, e Rhea Ripley, che si è infortunata.
Nella versione originale, dove erano raffigurati, non c’era invece CM Punk, che è subentrato proprio al loro posto insieme a Raquel Rodriguez, Rey Mysterio e Seth Rollins. Quest’ultimo è indicato come il più probabile prossimo avversario di Punk, avendo molti conti i sospeso con lui. Anche Drew McIntyre, che è scomparso dagli schermi dopo la faida con Punk, compare nella locandina.
Ricordiamo che Survivor Series si terrà alla Rogers Arena di Vancouver, in Canada, sabato 30 novembre. Punk potrebbe tornare stabile a RAW dopo l’evento, qualora vi partecipasse, e questo spiegherebbe la sua presenza al live event del 26 dicembre. Il suo avversario in quest’ultimo evento non è ancora stato annunciato.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su CM Punk!
CM Punk advertised for next month’s MSG event pic.twitter.com/Wv1MjD9Zmd
— Andrew Ravens l WrestlingNews.co (@Andrew_Ravens) November 11, 2024