CM Punk, nell’ultima edizione di WWE Tattooed, ha spiegato perché si è tatuato il logo della Pepsi sul braccio.
Il Best in the World ha oltre 50 tatuaggi sul suo corpo, davvero di tutti i tipi: ha un tatuaggio dedicato all’Arashikage Ninja Clan, una ragnatela con il numero 13, diversi scheletri, stelle, ancore, rose, scritte e molto altro.
Uno dei più evidenti è il logo della Pepsi, bevanda storicamente “rivale” della Coca Cola. Durante l’ultima puntata di WWE Tattooed, CM Punk ha spiegato che il tatuaggio è principalmente legato una band chiamata Minor Threat, nata nei primi anni ’80 a Washington D.C., che è nota per aver dato vita al movimento e alla sottocultura straight edge.
Brian Baker, chitarrista della band, durante un’intervista affermò di essersi tatuato il logo della Coca Cola semplicemente perché gli piaceva la Coca Cola. CM Punk, dopo aver ascoltato queste parole, decise di tatuarsi il logo della Pepsi.
“Non mi piace la Coca-Cola, mi piace la Pepsi, sono un ragazzo del Midwest, quindi mi sono tatuato il logo della Pepsi. Quel tatuaggio rappresenta il mio essere straight edge, ed è proprio così. So che sembra stupido mettere il logo di un’azienda su di sé, ma ha un significato più profondo e per me significa molto di più di una semplice bibita.”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE Money in the Bank 2025.
“I like Pepsi — that tattoo represents me being straight edge — it really has a deeper meaning”
— CM Punk on his Pepsi tattoo 🥤 pic.twitter.com/kskLKFr497
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) June 4, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

