CM Punk sarà in Europa a marzo, con la WWE che ha annunciato alcune date per dei Live Events. La speranza di vederlo a Bologna sale.
La federazione di Stamford è ufficialmente entrata nella Road to WrestleMania, il suo periodo più rovente dell’anno. La WWE a breve inizierà una serie di show internazionali e dopo Elimination Chamber in Canada volerà nel Vecchio Continente, per alcune puntate in diretta e vari house show.
Come ben noto il 21 marzo l’Unipol Arena di Bologna ospiterà la puntata di Friday Night SmackDown e i fan, visto anche il collocamento temporale di sicuro rilievo a ridosso di WrestleMania, sperano in una serie di grandi nomi. Tra questi potrebbe esservi anche CM Punk. Il Best in the World è atteso in Europa con le date annunciate a Belfast (22 marzo), Nottingham (23 marzo), Vienna (29 marzo) e Amsterdam (30 marzo).
Come si può notare l’Italia non figura tra le città che vedranno l’ex WWE Champion impegnato ma non è assolutamente detta l’ultima. Essendo la puntata di SmackDown uno show in diretta il mancato annuncio è più che normale. La presenza invece di CM Punk in quel periodo in Europa potrebbe al contrario essere un buon indicatore anche della sua apparizione allo SmackDown di Bologna.
🚨 @CMPunk is coming to Europe!
The Best in the World will be making these stops on The Road to #WrestleMania tour next month:
🔴 Belfast – March 22
🔴 Nottingham – March 23
🔴 Vienna – March 29
🔴 Amsterdam – March 30🎟️: https://t.co/OXD5jlTe6p pic.twitter.com/GVAhP0NcFe
— WWE (@WWE) February 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

