CM Punk avrebbe dovuto affrontare Ricky Starks nel main event della prossima edizione di All Out, ma ieri è arrivato il licenziamento.
Nella tarda serata di ieri, infatti, Tony Khan e la All Elite Wrestling hanno annunciato una notizia clamorosa: il Best in the World, poco più di 2 anni dopo il suo arrivo in AEW, è stato ufficialmente licenziato e non lotterà più sui ring della federazione di Jacksonville.
L’annuncio è arrivato pochi giorni dopo quanto successo a AEW All In, con Punk e Jack Perry che avrebbero animatamente discusso nel dietro le quinte. Il presidente Tony Khan ha poi nuovamente ribadito la notizia pochi prima dell’inizio dell’ultimo episodio di AEW Collision andato in onda la scorsa notte.
Niente CM Punk? Cambia il match di AEW All Out
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, il piano originale della All Elite Wrestling per il main event di AEW All Out era quello di far affrontare CM Punk e Ricky Starks in uno Strap Match.
Dopo il licenziamento di CM Punk, però, le cose sono cambiate e adesso sarà Bryan Danielson a sfidare Ricky Starks nel prossimo pay-per-view targato All Elite. Non sappiamo ancora, però, se il match tra i due sarà il main event dello show che si terrà questa notte a Chicago.
Il match tra Danielson e Starks è stato ufficializzato la scorsa notte durante l’ultimo episodio di AEW Collision, con l’American Dragon che è tornato a sorpresa dopo più di 2 mesi dal grave infortunio al braccio rimediato contro Kazuchika Okada.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW All Out!
“Bryan Danielson, I’m gonna show exactly why I am who I say I am!”
Ricky Starks is ready to knock it out of the park in his NO-DQ Strapmatch TOMORROW at #AEWAllOut, LIVE on PPV!”
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@starkmanjones | @bryandanielson pic.twitter.com/JELsYn8NVh
— All Elite Wrestling (@AEW) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

