CM Punk ha ricevuto l’Iron Mike Mazurki Award e nel discorso di ringraziamento ha voluto ricordare Bray Wyatt, Jay Briscoe e Terry Funk.
Il Best in the World è una delle figure più polarizzanti del mondo del wrestling. Il profeta di Chicago ha avuto modo settimana scorsa di prendere parte ad uno dei più importanti eventi della storia della disciplina, lottando nell’opener della main card di All In, allo stadio di Wembely a Londra, contro Samoa Joe.
Punk ha mantenuto il Real World Championship ma gli alterchi con Jack Perry hanno preso la scena nel post show.
Cosa ha detto CM Punk nel discorso?
CM Punk ha recentmente ricevuto un premio, l’Iron Mike Mazurki Award, e nel bellissimo discorso di ringraziamento ha voluto omaggiare anche un po’ di colleghi scomparsi quali Bray Wyatt, Jay Briscoe e Terry Funk. Ecco un estratto delle sue parole:
“Ora sono nell’età in cui purtroppo alcuni miei coetanei stanno passando a miglior vita. Jay Briscoe, Bray Wyatt, due persone che dovrebbero essere ancora con noi, due persone che considero ancora giovani.
Terry Funk è morto di recente. Ho avuto la fortuna di conoscere Terry Funk. Terry Funk ha vissuto la vita. Credo che se aveste chiesto a Terry prima di andarsene: “Sei pronto ad andare?”, mi avrebbe detto che era pronto ad andare 10 anni fa. Ma Bray e Jay Briscoe non credo fossero pronti. Quindi penso che sia importante ricordarli.”
CM Punk CAC Iron Mike Mazurki Award Acceptance Speech @CACReunion pic.twitter.com/NAHSr9Gl9m
— KILLER BROOKS (@CM_Trunks) August 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

