L’alterco fisico tra CM Punk e Jack Perry nel backstage di All In: London è stato mostrato nella puntata di stanotte di AEW Dynamite.
Sia gli Young Bucks che Tony Khan hanno promesso di far chiarezza in merito a tale incidente, costretti anche a farlo dopo le dichiarazioni del Best in the World al MMA Hour di Ariel Helwani, precisando che avrebbero mostrato il filmato del backstage del PPV della AEW svoltosi a Londra lo scorso agosto.
Ma adesso vediamo cosa è emerso dal filmato in questione.
Cosa è successo davvero nella rissa tra CM Punk e Jack Perry?
Nel filmato della rissa nel backstage di AEW All In: London, andato però in onda senza audio, si è chiaramente visto un diverbio pesante tra CM Punk e Jack Perry. Il Best in the World e l’ex Jungle Boy si sono subito animati e, poco dopo, si è visto il wrestler WWE colpire per primo lo Scapegoat più volte prima che i due venissero separati.
La verità nuda e cruda è stata mostrata in diretta televisiva: fu il Second City Saint a scatenare la rissa. Quali saranno le conseguenze per Punk dopo che questo filmato è stato reso pubblico? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
The real backstage footage of the Jack Perry and CM Punk incident at All In shown tonight by the Young Bucks on AEW: Dynamite pic.twitter.com/BrcgyatrXD
— Tribalism Wrestling News | TWN (@tribalismTWN) April 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

