CM Punk su Twitter ha ironizzato con Bray Wyatt, rispondendo ad un suo minaccioso messaggio di vendetta rivolto a Randy Orton.
Il Best in the World pur essendo assente dal 2014 dal mondo del Pro-Wrestling è sempre incline ad informarsi sul business e spesso commenta, in particolar modo quando di mezzo ci sono persone con cui ha lavorato a stretto contatto.
The Fiend e Randy Orton si affronteranno a WrestleMania 37 ma entrambi paradossalmente sono stati nello stesso periodo legati alla figura del Second City Saint.
CM Punk risponde a Bray Wyatt
Bray dopo il suo ritorno a Fastlane è tornato ad utilizzare i social e lo ha fatto pubblicando un estratto video del Punt Kick di Orton ai suoi danni in una puntata di RAW del 2011.
In quel periodo l’Apex Predator era in rivalità con Punk, feud che sfociò poi a WrestleMania 27. Nello stesso periodo però l‘ex UFC era anche a capo del Nexus e adottò alcune misure particolarmente estreme come dei violentissimi riti di iniziazione.
Il povero Bray, all’epoca noto come Husky Harris, fu brutalmente e ripetutamente colpito con una cinghia di cuoio. Vista la grande sete di vendetta di Wyatt e la sua incredibile memoria l’ex wrestler di Chicago ha deciso di mettere le mani avanti.
I tried to warn him 🤷🏼♀️ Randal never listened. Hope you don’t hold a grudge for that little whipping incident. Bygones and such… pic.twitter.com/dYMa4E5l66
— player/coach (@CMPunk) March 23, 2021
“Ho provato ad avvertirlo. Randal (Randy Orton n.d.r.) non ascoltava mai. Spero che tu non serva rancore per quel piccolo incidente con le fruste. Il passato è passato…”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

