CM Punk ha reso omaggio a Shawn Michaels con un attire a lui dedicato ieri notte durante Bad Blood 2024
Ieri notte si è tenuto Bad Blood, l’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford. La serata ha regalato grande spettacolo, chiudendosi con il ritorno di The Rock al termine del main event che aveva visto prevalere, grazie all’aiuto di Jimmy Uso, Roman Reigns e Cody Rhodes contro Jacib Fatu e Solo Sikoa.
Altre sfide hanno riempito la card: Nia Jax ha sconfitto Bayley, Damian Priest ha avuto la meglio sul suo ex compagno di stable Finn Balor e Rhea Ripley ha sconfitto Liv Morgan, purtroppo per lei solo per squalifica.
La serata si è aperta però con una grande sfida, l’Hell in a Cell Match tra CM Punk e Drew McIntyre. Una battaglia che ha visto il Best in the World prevalere, al termine di un sanguinosissimo incontro.
La stipulazione fu introdotta proprio nel 1997 in Badd Blood: In Your House, e vide Shawn Michaels battere The Undertaker, grazie al debutto di Kane nella federazione. CM Punk ha omaggiato HBK ieri notte, con un ring gear palesemente ispirato proprio all’attire indossato dal texano nel 1997.
QUI trovate le pagelle di Bad Blood.
CM Punk with a special tribute gear to Shawn Michaels Bad Blood 97 🩸🔥 pic.twitter.com/f4XUt3jagS
— Teffo (@Teffo_01) October 5, 2024