CM Punk in una recente intervista ha rivelato come i suoi avversari da sogno siano Bret Hart e soprattutto Stone Cold Steve Austin.
Il Second City Saint è senza dubbio uno dei lottatori più popolari al mondo. Dal novembre del 2023 ha fatto ritorno nella federazione di Stamford e l’anno scorso ha avuto modo di togliersi alcune soddisfazioni, battendo Drew McIntyre nella loro aspra rivalità e aiutando Roman Reigns nel WarGames.
Il 2025 è invece iniziato nel migliore dei modi, con la vittoria sul rivale Seth Rollins, nel main event del primo episodio di RAW su Netflix.
Le sfide da sogno di CM Punk
CM Punk ha avuto modo di svelare quelle che sono le sue sfide di fantasia maggiormente sognate negli anni elencando i nomi di due suoi assoluti idoli come Bret Hart e Stone Cold. Tra i nomi moderni invece il Best in the World ha anche fatto quelli di Gunther e Cody Rhodes, i rispettivi campioni massimi della WWE.
Ecco le sue parole, ospite di NightCap:
“Un nome mi viene sempre in mente è quello di Stone Cold Steve Austin. Bret Hart è un altro nome che farei ma purtroppo si è dovuto ritirare a causa di infortuni e ha avuto un ictus. Bret Hart sarebbe un sogno per me, perché è un uomo che ammiravo da bambino. È un uomo che mi ha aiutato a entrare in questo sport dal punto di vista degli interessi.
Potrei mandare un messaggio a Bret in questo momento e dirgli: ‘Che succede? Ho una domanda e ho bisogno di un consiglio’. Lui mi risponderebbe subito. Gli voglio molto bene.”
QUI trovate il report di SmackDown.
Visualizza questo post su Instagram