CM Punk, Sting, Darby Allin e HOOK hanno affrontato Jay White, Luchasaurus e la Mogul Embassy a AEW Collision: ecco cosa è successo.
Questo scontro presenta diverse faide incrociate al suo interno, dato che il Best in the World è in rivalità con Samoa Joe (il quale era al tavolo di commento), mentre Sting e Darby Allin se la vedranno con Swerve Strickland e Christian Cage a All In: London, mentre sempre Allin a All Out affronterà Luchasaurus per il TNT Championship.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match a squadre di stanotte.
La vittoria di CM Punk, Sting, Darby Allin e HOOK
Il cosiddetto All In All Star Eight Man Tag Team Match è stato il main event di AEW Collision: Fyter Fest. Dopo una battaglia molto combattuta, alla fine il team formato da CM Punk, Sting, Darby Allin e HOOK si è aggiudicato la vittoria dopo che il Best in the World ha colpito Brian Cage con la GTS per poi farlo cedere alla Coquina Clutch.
Nel post-match, invece, è scoppiata una rissa che ha coinvolto anche Samoa Joe e Jack Perry che hanno bersagliato rispettivamente Punk e HOOK.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision: Fyter Fest
Will this bew hat we see in 15 hours!?
We find out when #AEWAllIn is LIVE from @wembleystadium on @BleacherReport: https://t.co/mrtfX6ZlGU
Prepare for All In as we Countdown NOW on @TNTDrama pic.twitter.com/Up3FdRV1mb
— AEW on TV (@AEWonTV) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

