CM Punk, stando al pensiero di Paul Heyman, era pronto ad interrompere la Streak di The Undertaker a WrestleMania 29.
Il Best in the World tornerà sabato prossimo sul ring, nel primo episodio del nuovo show della AEW, Collision, in squadra con gli FTR e opposti al trio formato da Jay White, Juice Robinson e Samoa Joe.
Prima della sua esperienza in All Elite Wrestling, e della pausa di oltre sette anni dal ring, Punk era ovviamente uno dei punti di riferimento della WWE.
Nel 2013 affrontò The Undertaker a WrestleMania 29, in un grande match terminato con la vittoria del Deadman, in quella che fu l’ultima vittoria consecutiva, la 21ª, prima della fine della Streak per mano di Brock Lesnar di un anno dopo.
CM Punk avrebbe dovuto interrompere la Streak?
Per molti CM Punk avrebbe dovuto interrompere la Streak do The Undertaker a WrestleMania. Ad unirsi al coro c’è anche l’ex manager del wrestler di Chicago, Paul Heyman, che ha così parlato ospite di Tetragrammaton:
“Pensavo: “Ok, se c’è un uomo che può essere consacrato come una star di primo livello, se c’è qualcuno che può diventare uguale a Cena in questo momento, il Macho Man di Hogan, il The Rock di Steve Austin, se diamo a Punk questa vittoria, abbiamo creato una star per i prossimi 20 anni”. CM Punk era pronto a battere The Undertaker.
Nella mente di Vince e di molte altre persone, e molto probabilmente anche nella mente di Taker, Phil Brooks non avrebbe dovuto ottenere quella vittoria. CM Punk, sì. Phil Brooks, no. Questa è stata la loro decisione. Questo è stato il loro giudizio.”
Ten years ago today at #WWE #Wrestlemania 29, The Undertaker defeated CM Punk in Punk’s final Wrestlemania appearance. What would you rank this match on a scale of 1-10? pic.twitter.com/FYQYefpa5O
— NoDQ.com: WWE and AEW news (@nodqdotcom) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

