CM Punk elogia Bron Breakker e afferma che il suo futuro sarà brillante e pieno di successo finquando rimarrà attento e saprà gestire la pressione!
Bron Breakker è una delle stelle di punta della WWE e il vero e proprio futuro della compagnia statinutense. Il suo percorso a NXT è stato pieno di successo: ha vinto due volte l’NXT Championship, una volta l’NXT Tag Team Championship con Baron Corbin, ha vinto il Men’s Dustin Rhodes Tag Team Classic sempre con Corbin.
Il 16 Febbraio di quest’anno, Bron Breakker debutta ufficialmente nel main roster della WWE, per poi, nell’aprile dello stesso anno, passare a RAW per via del Draft. Riuscirà successivamente a vincere il suo primo titolo anche nel main roster a SummerSlam dove sconfiggerà Sami Zayn e diventerà il nuovo WWE Intercontinental Championship.
Proprio sul suo futuro e del tanto potenziale si espresso anche CM Punk che dal suo ritorno alla WWE si è concentrato anche sulle giovani leve della compagnia.
Il futuro di Bron Breakker? CM Punk prevede buone cose
In un evento del Fanatics Fest NYC, CM Punk si è espresso su Bron Breakker e del suo futuro. Il wrestler di Chicago, riguardante ciò, afferma:
“Penso che è pericoloso perché è uno Steiner. Il futuro suo è brillante fin quando saprà stare attento e gestire la pressione. Tutti pensano di lui la stessa cosa: <<Un futuro campione del mondo e grande superstar>>. È un gran peso quando sei giovane e hai appena iniziato, ma è un ragazzo intelligente. Vedo solo cose buone per lui.”
Sempre nello stesso evento, CM Punk si è anche espresso su John Cena e sulla possibilità di lavorare con lui durante il suo tour di addio.
CM Punk: The Future Looks Bright For Bron Breakker https://t.co/H2RBdxLRca
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 23, 2024